Curiamo le piante e il pianeta
Quando nel 2007 abbiamo brevettato Niura, ci è stato subito chiaro il suo potenziale rivoluzionario. Niura è una soluzione pratica e innovativa per la coltivazione delle piante: costituisce per loro una riserva d’acqua continua, naturale e diretta.
Dopo attente ricerche, nel rispetto di norme e certificazioni vigenti, abbiamo trovato sotto i nostri occhi e nella nostra Sicilia il metodo per garantire benessere e rigogliosità ai vegetali coltivati in vaso o in terreno.
“Ecosostenibilità” è il motto del nostro lavoro e affonda le sue radici nella composizione del nostro speciale terriccio, di origine naturale e non tossico per persone e ambiente, in grado di garantire il risparmio del 99% di acqua normalmente impiegata per l’irrigazione.
Dal vulcano alle persone
Investire nel riutilizzo della terra nera dell’Etna è stata una scommessa dal grande valore per il pianeta e il nostro territorio.
Abbiamo scelto di impiegare la terra della colata lavica del 1669, analizzandola e scoprendone proprietà senza precedenti.
Dal vulcano alle persone, e dalle persone di nuovo alla terra, in un circolo virtuoso che arricchisce la salute delle piante e rappresenta un supporto per chi vuole curare il suo giardino, i propri vasi o campi coltivati, in serenità e sicurezza.
Grazie a Niura puoi cambiare la tua routine, permetterti un viaggio di più giorni e concederti di dimenticare di innaffiare le tue amiche verdi!
Una soluzione che garantisce risparmio di tempo per agricoltori e amanti del giardinaggio.
scopri Perchè Niura fa la differenza
Prova i nostri prodotti, non tornerai più indietro!